Google: Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7 protagonisti di un nuovo video mozzafiato!

Google ha annunciato Lunedì la sua nuova gamma di prodotti, che comprende uno smartphone e due tablet, disponibili in differenti versioni. Oggi scopriamo un nuovo video che evidenzia le caratteristiche “uniche” di ogni singolo device.

LG Nexus 4: “Be in the know with Google Now”

Google ci tiene a sottolineare come Google Now sia il centro del suo nuovo smartphone. Con questa applicazione, infatti, è possibile venire a conoscenza di tutto ciò di cui si ha bisogno tramite un semplice comando vocale.

ASUS Nexus 7“Lose yourself in the world’s largest collection of ebooks”

7 pollici è la dimensione ideale per chi non vuole rinunciare al piacere della lettura. Leggere gli ebook su uno schermo con in alta definizione con tale diagonale, ed anche dotato di tecnologia IPS, che consente un angolo di visione davvero ampio, è un vero spasso!

Samsung Nexus 10“Catch a movie on the highest ever resolution display for a tablet”

Nexus 10 è il nuovo dispositivo con diagonale da 10 pollici che ha prodotto Samsung. Si tratta del tablet con il display più definito al mondo. La risoluzione, infatti, va’ ben oltre quella di Ipad 3, e si arriva ad una densità di pixel per pollice di circa 300 ppi. Guardare un film su questo display è davvero fantastico.

Questi sono gli slogan che Google ha utilizzato per promuovere la sua nuova gamma di prodotti. Vi lasciamo con il video promozionale:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=TJ6uvN6hoqg’]

Avete intenzione di acquistare una fra questi 3 device? Quale?

Via

Aggiornamento: il video è non è stato realizzato ufficialmente da Google ma è frutto di un lavoro indipendente. (ringraziamo Riccardo per la segnalazione)

  • Gleb Golov

    Ho intenzione di acquistare l’LG Nexus 4. *_*

  • matteo vigano

    il mio lg optimus one ha giusto due anni e qualche acciacco quasi lg nexus 4

  • Riccardo Antonazzo

    Non è un video ufficiale di Google, è una produzione indipendente. Leggete nome utente e descrizione del video.