Google: chiarimenti per l’acquisto di Nexus 4 e Nexus 10

Domani è uno dei giorni più attesi dalla comunità Android. Finalmente sarà possibile acquistare i nuovi device della famiglia Nexus nei Play Store abilitati e finalmente Google chiarisce una volta per tutte la situazione.

Non si parlerà di pre-order come visto in passato per Google Asus Nexus 7. Da domani 13 Novembre chiunque risiederà in uno dei paesi in cui Google Play Store Devices è attivo potrà procedere con l’acquisto diretto di Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10. Infatti, come è possibile vedere sullo store di BigG, non troviamo la possibilità di effettuare un pre-order, bensì la possibilità di ricevere una notifica quando i terminali saranno disponibili.

Poche ore dunque al grande lancio. Per i fortunati che abitano all’estero il consiglio è di effettuare l’ordine appena possibile per ricevere il terminale entro tempi brevi, per noi italiani invece, c’è ancora un pò di attesa.

Via

  • Pietro Marchese

    E noi se volessimo acquistarlo dal play Store come dovremmo fare?

    • http://android.caotic.it/2012/11/lg-nexus-4-in-italia-a-549e-ufficiale-ma-ecco-il-nostro-consiglio/

      Questo è il nostro miglior consiglio.

      Al momento, extra Play Store, lo smartphone è in vendita a un prezzo minimo di 400€ dalla Germania. In Italia si parla comunque di 560€ con disponibilità minima tra 2/3 settimane se non di più. 🙂

      • Pietro Marchese

        errore mio, non ho specificato che parlavo del nexus 10

        • Ok…il consiglio (affidarsi a jacksdeliveries.com) vale anche per nexus 10…procederà per conto tuo a reperire il tablet. Per l’acquisto extra Play Store invece qui la situazione è già più buia purtroppo…aspettiamo aggiornamenti da parte di Google.

          • Pietro Marchese

            e come si fa a comprare dal playstore uk e indirizzarlo a loro? (scusa se insisto, sei già stato gentilissimo a rispondere)

          • Scrivi una e-mail a jacksdeliveries.com(trovi l’indirizzo sul sito web). Ti spiegherà tutto 🙂