Arrivano le prime ROM stabili CyanogenMod 10!

Dopo mesi e settimane passate ad installare e reinstallare nuove nightly, il team CyanogenMod ha deciso di rilasciare oggi la prima versione stabile per la CM10 basata su Android 4.1.2 Jelly Bean.

E’ decisamente superfluo rimarcare nuovamente la qualità delle ROM del team Cyanogen e l’eccellente impegno del team che è riuscito col tempo ad aggiornare device abbandonati dalla casa produttrice.

Al momento sono pochi i device per i quali è prevista una versione stabile (tre device sono attualmente commercializzati soltanto negli Stati Uniti) e il solo LG Optimus Black al momento è l’unico device internazionale per il quale è già disponibile una versione stabile.

Ovviamente la lista si espanderà col passare dei giorni visto che la versione Stabile è prevista per tantissimi altri device purché le caratteristiche hardware lo permettano. Tra le novità introdotte ultimamente nelle nightly ritroviamo un file manager già integrato nel sistema ed il sistema di aggiornamento via OTA elaborato dal team stesso.

Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale ed attendere che una versione stabile sia disponibile anche per il vostro device.

Via