Angry Birds: Star Wars HD arriva su Google Play Store!

L’ultima fatica di Rovio Mobile è finalmente sbarcata sul nostro caro amato market! Ispirata alla celebre sagra di Stars Wars, la nuova versione di Angry Birds è disponibile per tutti i terminali Android!

Grazie a nuove meccaniche di gioco, una grafica nettamente migliorata e un sistema di level-up che permette di migliorare le skill dei proprio uccellini, Angry Birds: Star Wars rappresenta sicuramente il progetto più importante e complesso per tutta la gloriosa saga.  Un gioco che sicuramente nessun appassionato del genere e di Guerre Stellari potrà perdersi.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=dXzMN9pbxCE’]

Come di consueto Rovio Mobile ha voluto rendere l’applicazione disponibile in due versioni, ovvero la classica free con pubblicità e quella a pagamento, dal costo di ben 2,88€. Ecco dunque il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap&feature=search_result[/app]

[app]com.rovio.angrybirdsstarwarshd.premium.iap#?t=W251bGwsMSwyLDIxMiwiY29tLnJvdmlvLmFuZ3J5YmlyZHNzdGFyd2Fyc2hkLnByZW1pdW0uaWFwIl0.[/app]

  • Roberto Hawtin

    La versione HD è a pagamento, qui invece c’è scritto che è free

    • Abbiamo un piccolo errore nel plug-in che gestisce l’app del market. In ogni caso nell’articolo è sottolineato che c’è la versione a pagamento.

      • Roberto Hawtin

        Ok ok volevo solo avvisarvi riguardo il problema con il plugin 😉