Android 5.0 Key Lime Pie appare nei benchmark su Sony LT30i

Android 5.0 Key Lime Pie è la nuova presunta distribuzione del sistema operativo del robottino verde che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. A confermarlo c’è un nuovo benchmark, il quale mostra come la futura release di Android sia già presente su alcuni device.

Sony LT30i è lo smartphone che è stato avvistato nei benchmark di Nenamark con Android 5.0 a bordo. Oltre a questo, il dispositivo sembra montare un display in HD da 1280×720 pixel, ed una CPU Qualcomm MSM8260 Snapdragon S4 dual-core da 1.6 GHz, abbinata ad una GPU Adreno 220.

Key Lime Pie, dunque, sembra che possa girare tranquillamente su dispositivi con processore dual-core e, probabilmente, con 1 GB di RAM. Le caratteristiche tecniche rilevate dal benchmark, infatti, ci fanno pensare subito al nuovo Sony Xperia T, ma per ora non siamo certi che si tratti proprio di questo smartphone.

Inoltre, è possibile che Google stia lavorando assieme a Sony ad un nuovo Nexus basato proprio su Xperia T, non credete? Speriamo di ricevere nuove informazioni nei prossimi giorni. Nel frattempo diteci le vostre opinioni nei commenti qui sotto.

Via