Zombiewood: azione e zombie secondo Gameloft. Ecco il video!

Siamo ormai vicini alla notte di Halloween, e quale momento migliore per presentare un gioco ispirato agli zombie se non questo? Gameloft pubblica il trailer di Zombiewood, previsto su Google Play Store proprio durante il giorno del “dolcetto o scherzetto“.

A primo impatto, il nuovo titolo di Gameloft sembra ispirarsi ( e non è la prima volta che la software house mobile francese prende spunto da altri giochi…) al magnifico Guerrilla Bob, ovvero un action-shooter con visuale 3D dall’alto. La location scelta è una Hollywood semi distrutta, popolata da orde di zombie pronti ad attaccarci. Saranno a disposizione del giocatore un grande numero di armi per riuscire a difendersi dai morti-viventi e l’app propone anche diverse modalità di gioco: Survival, Escort, Barricade e Marathon. Ecco il video trailer!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=NSgGzkaSA3U’]

Come possiamo vedere, la grafica sembra davvero ben fatta e in perfetto stile cartoon come visto su Guerrilla Bob, e il gioco si annuncia davvero ricco di contenuti e molto divertente. Appuntamento dunque ad Halloween, su Google Play Store!

Via