Vodafone rilascia l’applicazione per gestire il Vodafone Station 2 dallo smartphone

Per tutti gli utenti che hanno in casa l’ADSL con un contratto della Vodafone, è stato ufficialmente rilasciata l’applicazione ufficiale su Google Play: si chiama Vodafone Station 2 e permette di utilizzare il proprio numero di casa e di chiamare GRATUITAMENTE o di effettuare telefonate utilizzando il piano tariffario del proprio abbonamento di casa. Tutto questo utilizzando semplicemente il proprio smartphone Android.

Grazie alla nuova applicazione Vodafone, oltre ad effettuare chiamate, sarà possibile anche ricevere tutte le chiamate in arrivo verso il proprio numero di casa, gestire e condividere tutti i contatti dello smartphone associandoli a quelli della rubrica di casa, controllare le telefonate perse, effettuate o addirittura accedere ai servizi per la configurazione dei servizi Voce della Vodafone Station 2 ( attivando l’avviso di chiamata o le deviazioni verso un numero a propria scelta ) o delle impostazioni riguardanti le configurazioni per il WiFi.

L’utilizzo è davvero semplice, basta infatti scaricare l’applicazione ed attendere la fine dell’installazione sul proprio smartphone, successivamente collegarsi in WiFi con la propria Vodafone Station 2 per effettuare l’autenticazione dell’applicazione.
Infine non dovrete fare altro che autenticare l’applicazione sulla vostra Vodafone Station 2, questo servirà eseguirla solo una volta. Successivamente sarà possibile utilizzare l’applicazione senza nessun problema.

Bene cosa dire, davvero un servizio in più, che permette di risparmiare tanto e di portare sempre dietro il proprio numero di casa di d’ufficio con se.

[via]