Sony Xperia Odin C650X: é questo il phablet full HD di Sony?...

Sony Xperia Odin C650X: é questo il phablet full HD di Sony? (Foto)

5

Sony Xperia Odin sarà il primo e nuovo phablet della casa Nipponica. Oggi scopriamo quello il suo design in una foto “reale”. Sarà veramente lui?

Di questo device ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa insieme ad altri due nuovi dispositivi che verranno rilasciati nel 2013 sempre da Sony.

Conosciuto anche con il nome in codice C650X, Xperia Odin potrebbe competere alla grande anche con Galaxy Note 2 e HTC J Butterfly. Vediamo le uniche caratteristiche tecniche che conosciamo:

  • Display da 5 pollici in full HD (1920×1080 pixel)
  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core a 1.5 GHz
  • 2 GB di RAM

Sembra ormai che i 2 GB di RAM stiano diventando un nuovo standard per i device Android, ed in particolar modo per i phablet.

 

Per quanto riguarda il design, quello in foto (rivelato da un blog Giapponese) dovrebbe essere il nuovo Xperia Odin, con un design del tutto diverso dalla serie Xperia NXT e pure dai fratelli Xperia T,V e J. Nonostante ciò, la linea e le forme sono molto belle ed eleganti, ed il display é davvero ampio.

Rimane da capire se si tratta di un prototipo o del design definitivo del device, ma forse é ancora troppo presto per dirlo. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!