Si avvicina l’applicazione nativa di Facebook per Android?

Era arrivata l’ora di cambiare per Mark Zuckerberg. Il CEO di Facebook aveva dichiarato un mese fa che bisognava assolutamente invertire il trend negativo e lanciare un’applicazione di Facebook all’altezza della situazione promettendo interessanti novità.

Dopo aver ripudiato pubblicamente l’HTML5, linguaggio su cui tanto ha puntato il team di Facebook, Zuckerberg ha deciso che era il momento di invertire la rotta e di programmare un’applicazione nativa di Facebook per Android proprio come su iOS.

Non è un mistero che l’applicazione attuale di Facebook (nonostante numerosi update che dovevano migliorarne la velocità e la stabilità) non sia il top o almeno non è quello che ci si aspetta dal social network piu usato nel mondo.

Secondo Engadget l’applicazione nativa di Facebook è gia qui (tanto per usare uno slogan recentemente tanto utilizzato…). All’interno dell’azienda Californiana l’applicazione sarebbe già alla fase finale di testing ergo non è da escludere un lancio nel Play Store a breve.

Tante le speranze risposte in questa nuova applicazione dagli utenti Android. Speriamo soltanto che non sia l’ennesima delusione da un’applicazione che su Android non è piaciuta (e continua a non piacere) a molti. E speriamo anche che non sia troppo tardi.

Via