Samsung Nexus 3 è realtà! Confermato da una foto su Google Plus!

Grazie a Google Plus siamo venuti a conoscenza che il Nexus 3 esiste! Uno smartphone che fino ad adesso è stato completamente inedito, invece è stato utilizzato da John Mueller, un dipendete di Google Svizzera, per scattare delle foto che poi sono state caricate tramite un post pubblico, sul suo profilo di Google Plus! 

Quindi più ufficiale di così non si può: il Nexus 3 è realtà! Per il momento è difficile poter ragionare su una sua probabile scheda tecnica, però il numero 3 potrebbe benissimo rappresentare le dimensioni del display di uno smartphone di fascia bassa ma targato Google!

Certo, 3 pollici sono pochi per poter essere comparato con uno smartphone abituale, però magari se venisse rilasciato con un prezzo basso e con tutta la Google Experience che caratterizza gli smartphone Nexus, siamo sicuri che sarebbe in grado di ricalcare una sua fascia di mercato e di avere anche molto successo! (aiutato magari da caratteristiche di alto livello).

In ogni caso nulla è stato confermato e in realtà il device potrebbe anche avere un display più grosso di 3 pollici.

Insomma dopo il già confermato Nexus 4 e il Nexus 10 (confermato ufficialmente in modalità analoghe), spunta fuori un nuovo device destinato a far discutere molto, il Nexus 3!

Ah dimenticavo! Abbiamo anche trovato il nome dell’azienda che produrrà questo smartphone: si tratta di Samsung! (eccovi qui sotto la conferma presa da Picasa!)

NB. le foto sono state scurite in alcune loro porzioni per garantire la privacy dei soggetti ripresi…

  • Peppino

    Bella notizia, interessante anche uno smartphone di fascia bassa economico, ma con caratteristiche di alto livello!

    Sarebbe una bel dispositivo sicuramente! 🙂