Samsung Italia conferma Jelly Bean per i suoi dispositivi. Dov’è il Galaxy Note?

Samsung Italia ha recentemente confermato l’arrivo dell’aggiornamento all’ultima release di Android per alcuni dei suoi dispositivi. Vediamo insieme quali riceveranno l’aggiornamento ufficiale.

Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale di Samsung Italia nel social network Facebook tramite messaggio privato ad un cliente, l’azienda ha rivelato quali saranno gli smartphone e tablet che riceveranno l’update ad Android 4.1 Jelly Bean.

Come già sapevamo, il Galaxy S3 riceverà l’ultima versione del sistema operativo ufficialmente entro la fine del mese di Ottobre.

Gli altri device che saranno aggiornati sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S2
  • Samsung Galaxy Note 10.1
  • Samsung Galaxy Tab 2 (7.0 e 10.1)

Questi sono gli smartphone e tablet confermati dall’azienda per il momento. La cosa che ci sembra strana, é che manca all’appello il Galaxy Note, primo phablet con sistema operativo Android.

Samsung Mobile Italia ha dichiarato di non avere informazioni precise riguardanti gli aggiornamenti di altri dispositivi, e dunque ci sorge spontaneo questo dubbio. Inoltre, tempo fa avevamo ottenuto conferma dell’update per il Galaxy Ace 2 ed il Galaxy S Advance.

Rimaniamo in attesa del rilascio degli aggiornamenti ufficiali, e siamo molto curiosi di vedere quali device verranno aggiornati. Come la pensate a riguardo?

Via

  • o saranno impazziti o sono in errore, so soltanto che per quanto riguarda l’S3 abbiamo capito il quando, ma io avendo un Galaxy Tab 2 7.0 vorrei sapere il quando dei tablet, visto che su sammobile esistono quelle indiane o tedesche di Jelly Bean…non voglio mettere una Rom cucinata già da ora…