Samsung GT-i8190 “Golden” sarà il nuovo Galaxy S3 Mini? ecco alcune caratteristiche!

Samsung Galaxy S3 Mini sarà la versione rimpicciolita dell’attuale top di gamma Coreano, e che potrebbe presto arrivare sul mercato. Oggi scopriamo nuove importanti informazioni riguardo a questo smartphone!

GT-i8190 é il nome in codice del nuovo “golden“, ma non é l’unica cosa che ci viene confermata. Infatti, a quanto pare, il nuovo dispositivo Samsung avrà un display da 4 pollici SuperAMOLED, con risoluzione WVGA da 480×800 pixel.

Il processore sarà un ARM11 dual-core, ma rimane sconosciuta la frequenza di clock massima. Per il resto, sappiamo che la fotocamera avrà un sensore da 5 Megapixel, e che lo smartphone verrà commercializzato nelle colorazioni Ceramic WhiteMetallic Blue.

Per quanto riguarda la versione di Android, non abbiamo avuto alcuna conferma, ma crediamo che ci sarà Jelly Bean preinstallato.

Se questo golden sarà realmente il nuovo S3 Mini, potrebbe essere presentato ufficialmente da Samsung la prossima settimana, anche se per il momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale.

Rimanete con noi per conoscere le ultime novità riguardanti il nuovo smartphone Coreano!

Via

  • complimenti a chi ha fatto il render, deve essere stato difficile

    • Andrea Odone

      Ahahhaah ! si effettivamente per produrre quel render devono essere servire diverse settimane! XD