Samsung Galaxy S3 Mini é ora ufficiale: foto, scheda tecnica e video hands-on!

Samsung ha recentemente svelato il nuovo Galaxy S3 Mini, la versione ridimensionata dell’attuale top di gamma Coreano.

Lo abbiamo scoperto ormai da tempo, il nuovo device di casa Samsung dispone di un display SuperAMOLED da 4 pollici con risoluzione WVGA (480×800 pixel), accompagnato dall’interfaccia TouchWiz UX Nature, e da Android 4.1 Jelly Bean.

Ecco la scheda tecnica dettagliata:

GALAXY S III mini presenta un design minimale dalle curve dolci che, insieme all’immagine della schermata iniziale, gli sfondi e le suonerie, richiama gli elementi della natura.

Insomma, il nuovo Galaxy S3 Mini sembra “designed for humans”, proprio come il fratello maggiore Galaxy S3.

Il prezzo é tutt’ora sconosciuto, anche se, stando ad alcune indiscrezioni, si aggirerà intorno ai 399€. Lo smartphone sarà disponibile da Novembre nelle colorazioni white e blue. Nel frattempo, vi mostriamo una prima video preview girata da un sito estero, e non in lingua Inglese.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WDDHAU7ODhs’]

Infine, vi lasciamo con un’ampia galleria di immagini del nuovo smartphone di fascia media prodotto da Samsung. Come vi sembra?

Via

  • Roberto Hawtin

    Qualcun’altro oltre me pensa che questo dispositivo costa troppo? 0.0

    • Marco Squero

      considerando a quanto si trova un GNexus o un S3 si, decisamente… CPU dual core a 1GHz mi ricorda tanto qualcosa (qualcuno ha detto Sony?)

      • Roberto Hawtin

        Lascia perdere il galaxy nexus…comprarne uno è come comprare un gratta e vinci, non si è sicuri che sia un buon acquisto (ovunque si lamentano di problemi e di telefoni andati in assistenza). Cmq sicuramente quest gs3mini non vale piu dei sony da 200 euro 😉

        • Marco Squero

          Boh, io ho preso il mio, usato scontrinato ad aprile e funziona egregiamente xD

          • Roberto Hawtin

            Fortunato 😛

          • Marco Squero

            Yep 😀