Samsung Galaxy Note 2: é il momento del drop test! (Video)

Ultimamente sono sempre più frequenti i test di resistenza effettuati sui nuovi smartphone Android in uscita. Oggi é il momento di vedere il primo drop test del Samsung Galaxy Note 2.

Il phablet Coreano é stato presentato da poco più di un mese, e solo ora comincia ad entrare in commercio nei vari paesi Europei e non.

Dopo aver effettuato un drop test di confronto fra il Galaxy S3 e Iphone 5, ora i colleghi di Android Authority hanno avuto la possibilità di mettere alla prova anche il nuovo Galaxy Note.

Il test é stato suddiviso, come sempre, in tre diverse prove:

  • Caduta dalla tasca
  • Caduta da media altezza
  • Caduta all’altezza dell’orecchio

Abbiamo intenzione di non svelarvi nulla sui risultati finali della prova, in modo che possiate gustarvi il video qui sotto:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=mA0r7tc6V5s&feature=plcp’]

Avete guardato il filmato del drop test? Che ve ne pare? Siete soddisfatti della robustezza del Galaxy Note 2? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

Via

Se volete acquistare questo device eccovi il link di collegamento alle migliori offerte del momento per acquistarlo con garanzia italia al prezzo più basso del webLe migliori offerte per ordinare il Galaxy Note 2 al miglior prezzo!

  • Andrea Odone

    resistenza veramente inspiegabile dato che effettivamente è più pesante e più grosso del Galaxy S3 che è molto poco resistente. 

    Comunque ottimo lavoro di Samsung che è riuscito a creare un signor smartphone anche sotto questo punto di vista! 🙂 

    • leonida73

      io ho visto un s3 e un aifon trascinati daunamacchina, si è rotto l’aifon.

  • Roberto Hawtin

    Waw si apre come facevano i nokia xD