Nexus 7 da 32 GB in vendita negli Stati Uniti a 250$

Sempre piu ufficiale, il Nexus 7 da 32 GB arriverà presto sugli scaffali e sarà al piu presto acquistabile. La sorpresa? Avrà lo stesso prezzo del modello da 16 GB!

Sorpresa indubbiamente positiva per i nuovi acquirenti ma negativa per chi ha acquistato un Nexus 7 in versione da 16 GB al prezzo di 250€ da poco. Arrivano conferme oltre oceano visto che Staples Advantage lista il nuovo Nexus 7 da 32 GB al prezzo di 249$, lo stesso della versione da 16 GB.

Lo stesso sito dichiara che sarà disponibile a partire dal 18 Ottobre. Sarà vero?

In Europa intanto è stata già avvistata in Spagna la versione da 32 GB che sarà venduta al pubblico al prezzo di 279€. Non capiamo il perché dell’equo cambio euro-dollaro, ma ci spieghiamo ancora piu difficilmente addirittura un rialzo!

Il nuovo modello da 32 GB andrà a rimpiazzare (così pare) la versione da 16 GB attualmente commerciata nel globo. Ma la domanda è : perché tagliare fuori il modello da 32 GB e non quello da 8 GB?

Quando arriverà in Italia (speriamo presto) vedremo a quali cifre sarà commercializzato, ma di certo il listino di alcuni siti americani fa ben sperare per i nuovi acquirenti e genera qualche malcontento in chi ha acquistato qualche mese fa un Nexus 7 16 GB.

Contenti di questa mossa di Google? Sicuramente è molto discutibile… Esprimete la vostra opinione.

Via