Nexus 7 32 GB: in Uk diventa realtà!

Dopo le ultime indiscrezioni di questi giorni, circa l’uscita imminente del dispositivo di casa Asus nella nuova versione da 32 GB, è apparsa oggi la conferma in Inghilterra, sul volantino della nota catena di centri commerciali Argos.Una nuova immagine, allegata in basso, mette infatti in evidenza che si tratta proprio del Nexus 7 da 32GB, che sarà venduto al prezzo di 199£ ( l’equivalente di 249 euro circa).

Tutto questo ovviamente, considerato che il prezzo è uguale alla versione 16gb e considerati gli ultimi rumors circa l’uscita di una versione 3g, fa dedurre che gli altri dispositivi da 8 GB e 16 GB, a scorte terminate, non saranno più prodotti oppure che la versione da 16 GBsubirà un calo di prezzo. Ricordiamo anche che nel Nexus 7 da 32 GB sarà già presente l’update di  Android  Jelly Bean, ovvero il 4.1.2, che tra i vari benefici, andrà a modificare il fastidioso problema del landscape, rendendo il dispositivo visionabile anche in posizione orizzontale, cosa che fino ad oggi era possibile soltanto intervenendo manualmente.

Che ne pensate? Siete impazienti di acquistare questo spettacolare dispositivo o siete disposti ad attendere fino a natale, sperando che i rumors sulla versione 3g si trasformino in realtà? A voi i commenti.

Via