Motorola Razr Nexus? Forse! Intanto Google possiede già il nuovo Nexus Phone!

Questa mattina abbiamo letto vari rumor che affermano la volontà di BigG di permettere a qualunque produttore lo voglia, di creare uno smartphone targato Nexus, purché rispetti standard predefiniti. Ora invece sorgono nuove voci: probabile Motorola Razr Nexus in arrivo e nel frattempo Google possiede già un Nexus Phone!

La faccenda si va davvero intrecciata: Google afferma di lasciar libero lo sviluppo di smartphone targati Nexus purché essi rispettino dei valori fissati (Android puro, hardware valido, nessuna personalizzazione), poi si comincia a vociferare di un ipotetico LG Optimus G Nexus quando la rete ha ammirato per varie settimane le foto scattate da un Samsung GT-i9260. A completare tutto questo quadro ci pensa Digitimes, che afferma che la società di Mountain View ha già dato ai propri dipendenti qualche Nexus Phone di nuova generazione, che sicuramente risponderebbero al nome di GT-i9260, di cui abbiamo ammirato i suoi primi scatti giorni fa.

Ad alimentare ancora l’hype attorno al Nexus brand, ci pensa anche Motorola, che afferma l’intenzione di realizzare un ipotetico Motorola Razr Nexus e realizzare così il sogno di molti smanettoni.

Il quadro finale dunque, vede un Samsung Galaxy Nexus 2 molto probabilmente già nelle mani dei dipendenti di Google, un LG Optimus G Nexus e un Motorola Razr Nexus in fase di sviluppo sfruttando l’occasione offerta da Google.

All’appello manca solo HTC e Sony… 😉

Via