Motorola Occam e Manta appaiono nei benchmark di AnTuTu

Poche ore fa vi abbiamo parlato di Android 4.2, e di due nuovi misteriosi dispositivi Motorola. Ebbene i due device sono da poco apparsi nei benchmark di AnTuTu, scopriamoli insieme!

Motorola Occam, come abbiamo già detto, é uno smartphone con a bordo la futura release del sistema operativo Android, e dovrebbe ricalcare le linee morbide ed eleganti del Razr.

Per quanto riguarda il benchmark, il dispositivo ha totalizzato un punteggio pari a 9817 punti. Oltre a questo, veniamo anche a conoscenza della frequenza di clock del processore, pari a 1.5 GHz. Tuttavia, non sappiamo se si tratta di un dual-core, o di un quad-core.

Motorola Manta, invece, sarà un nuovo tablet che dovrebbe montare Android 4.2, e apparterrà, probabilmente, alla gamma di dispositivi Nexus. Su AnTuTu, però, é apparso con Android Jelly Bean, 4.1 o 4.2?

Il punteggio registrato é pari a 8077 punti, ed il processore ha frequenza di clock massima a 1.7 GHz, e nemmeno qui conosciamo il numero di Core.

Facendo un paio di confronti rapidi, guardando i punteggi nei benchmark AnTuTu del Samsung Galaxy Note 2 e dell’ Asus Nexus 7, che hanno totalizzato rispettivamente 13.500 e 10.520 punti.

Ovviamente i benchmark non segnano le reali prestazioni di un dispositivo, ma crediamo che i due nuovi device Motorola possano utilizzare un processore dual-core, e non quad-core come i principali top gamma del momento. Inoltre, Google aveva fatto intendere nei mesi scorsi di volersi concentrare sulla fascia media del mercato, e non sui top di gamma.

Tuttavia, se andrà avanti così, nei prossimi giorni avremo sicuramente molte nuove informazioni riguardanti questi due dispositivi, e noi saremo qui per comunicarvele! Come pensate che saranno questi nuovi device?

Via