LG Optimus Nexus appare anche nei primi benchmark

Ormai non ci sono piu dubbi sul prossimo Nexus che sarà prodotto ancora una volta da un’azienda coreana, ma stavolta tocca all’LG e non a Samsung. Iniziano ad apparire sulla rete anche i primi benchmark che vedono proprio il prossimo Nexus Phone come protagonista.

Mako (squalo) sarà il nome in codice del prossimo smartphone della linea Nexus, l’Optimus Nexus. Confermato il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro e la GPU Adreno 320 ed un’ottima risoluzione di 1280×768 pixels e 1196×768 con tasti.

Sistema operativo? Full Jelly Bean. Sarà questo il nuovo nome della release di Android? 4.2 o 4.1.2? Sembra quasi scontato che non dovremmo aspettarci grandissimi cambiamenti ma soltanto un affinamento delle features presentate con Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.

Tuttavia resta in dubbio la posizione del GT-I9260 di Samsung. Ricordiamo ai nostri lettore che il codice del Galaxy Nexus è GT-I9250. Sarà una versione potenziata del Galaxy Nexus ma prodotto da Samsung e quindi non un device della linea Nexus di Google? Oppure addirittura dovremmo aspettarci due Nexus in arrivo?

Alcuni dubbi restano. Ma è certo che ormai il nuovo Nexus sia prodotto da LG.

Via