LG Optimus G Nexus: ecco 49 immagini scattate con la fotocamera da 8 MPX

Questa mattina abbiamo scoperto il design del nuovo LG Optimus G Nexus, il futuro smartphone Nexus prodotto dalla casa Coreana, basato sull’attuale top di gamma Optimus G. Ora scopriamo come scatta le foto questo nuovo device!

Le immagini che stiamo per mostrarvi, sono da poco apparse sulla pagina Google+ di Hyojin An, lo stesso utente che ha postato, tempo fa, le prime immagini scattate dallo smartphone.

LG Optimus G Nexus, come potrete vedere dalle foto scattate, é dotato di una fotocamera di buonissima qualità, e scatta immagini molto belle, nitide e luminose, mantenendo anche una buona fedeltà dei colori.

Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto la conferma che questo nuovo device sarà il prossimo smartphone Nexus di casa LG, dato che sulla backcover compare la scritta “with Google”, e non “Google” come dovrebbe essere per indicare che si tratta di un dispositivo Nexus.

Nonostante questo, non ci dilunghiamo troppo a parlarvi del device, dato che siamo qui per mostrarvi come scatta le foto. Potete trovare tutte le 49 immagini nel link qui sotto:

LG Optimus G Nexus – Foto scattate.

Via

  • Giuseppe

    fanno pena

    • Andrea Odone

      si effettivamente non sono il massimo… ma io ci andrei cauto a confermare queste come foto vere del prossimo device Nexus LG! 🙂