LG Nexus 4: ormai ufficiale il nome del prossimo Nexus Phone!

LG Nexus 4: ormai ufficiale il nome del prossimo Nexus Phone!

0

Spunta su Picasa una nuova foto scattata dal nuovo terminale prodotto da LG su specifiche Google, e finalmente abbiamo la conferma del nome dello smartphone in questione: il prossimo Nexus Phone si chiamerà LG Nexus 4!

Finalmente dopo varie speculazioni che vedevano un LG Optimus G Nexus o un LG Optimus Nexus, possiamo confermare che il prossimo smartphone di casa Google si chiamerà semplicemente LG Nexus 4, in linea con il tablet lanciato la scorsa estate che rispondeva al nome di Asus Nexus 7. La foto che va a confermare tale speculazione è la seguente.

LG come il produttore, Nexus come il brand targato Google e 4 come i 4,7″ di cui è formato il display. Niente di più semplice e niente di più accettabile, tutto sommato.

La presentazione del terminale dovrebbe avvenire secondo molti rumors entro le prossime settimane, con commercializzazione verso Novembre/Dicembre. Noi, non vediamo l’ora di saperne di più, e vi terremo sempre aggiornati!

Via

Daniele Petrarolo
Dottore in Scienze e Tecnologie Informatiche, programmatore, web designer e appassionato di tecnologia a 360°. La sua passione per l'hi-tech parte da bambino, quando cominciò ad usare un primo Commodore-64GS, la perfetta via di mezzo tra pc e gaming console. Oggi, oltre allo passione verso le materie informatiche, scrive del mondo Android su Caotic.it.