LG Nexus 4: arrivano le prime foto “pubbliche” da Carphone Warehouse

LG Nexus 4 verrà presentato ufficialmente da Google lunedì 29 Ottobre alla conferenza stampa indetta dall’azienda. Oggi Carphone Warehouse ha esposto al pubblico le prime immagini del Nexus 4, che vanno a confermare anche alcune caratteristiche, oltre al design!

Come potete notare nella foto, il modello rappresentato é lo stesso del Nexus 4 di cui abbiamo parlato fino ad oggi. Dunque, sembra proprio che il nuovo smartphone prodotto da LG avrà un design molto simile a quello dell’attuale Galaxy Nexus, ma che andrà a migliorare materiali e alcuni piccoli dettagli estetici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, alcune vengono confermate, come il peso di 139 grammi, il processore Snapdragon S4 e la fotocamera da 8 Megapixel.

Nonostante questo però, la versione di Android che monta il dispositivo é la 4.1, Jelly Bean, e non la 4.2 come sembrava essere confermato negli ultimi giorni.

Sarebbe strano come un negozio affidabile come Carphone Warehouse pubblichi informazioni “false”, anche se non ci é molto chiaro il fatto che non ci sia Android Key Lime Pie a bordo. Per qualsiasi conferma, però, bisognerà attendere ancora pochi giorni!

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità riguardanti il Nexus 4 e la nuova release di Android!

Via