LG Nexus 4 appare nell’inventario di Carphone Warehouse

La maggior parte dell’attenzione riguardante il mondo Android è dedicata alla nuova release di Jelly Bean 4.1.2 e all’arrivo del nuovo Optimus Nexus prodotto da LG. Nell’inventario del celebre rivenditore inglese Carphone Warehouse sembra arrivare profumo di ufficialità.


Ecco che appare nei prossimi arrivi nel famoso store inglese Carphone Warehouse il nuovo Nexus, l’LG Optimus Nexus 4 nero ed anche nella colorazione bianca già!

4. 4 saranno i pollici del nuovo Nexus molto probabilmente, seguendo la linea dettata dal Nexus 7 in cui il 7 appunto riguarda le dimensioni dello schermo del primo tablet di Google. Oppure il 4 allude al quarto Nexus Phone presentato da Google?

Continuano a rimbalzare molto piu insistentemente le specifiche tecniche di quello che sarà il nuovo Nexus che dovrebbe vantare un processore quad vore da 1.5 GHz Snapdragon S4 Pro, una risoluzione di 1280 x 768 e pixels e Jelly Bean 4.1.2.

In attesa di altre notizie probanti vi invitiamo a restare connessi sul nostro blog per seguire gli esiti della vicenda.

Via