HTC conferma Jelly Bean per One X e One S ad Ottobre!

HTC in occasione del lancio ufficiale dell’HTC One X+ presentato ufficialmente oggi, ha fatto il punto della situazione circa l’aggiornamento a Jelly Bean per alcuni suoi device e finalmente arrivano notizie ufficiali!

The Android Jelly Bean with HTC™ Sense 4+ update is scheduled to begin rolling out for the HTC One™ S and HTC One™ X from October.

 

Finalmente! La dichiarazione ufficiale non dà spazio ad ulteriori ripensamenti e ad Ottobre vedremo finalmente Android 4.1 Jelly Bean sul top di gamma della taiwanese HTC e non solo.

Avevamo pubblicato sul nostro blog la notizia ufficiosa dell’aggiornamento ad Ottobre per il One X, ma arrivano una piacevole notizia anche per i possessori del fratello piccolo, l’HTC One S che sarà aggiornato a Jelly Bean anche lui nel mese di Ottobre!

Ci auguriamo che il rollout inizi al piu presto, sarà disponibile prima per le versioni no brand e successivamente per le versioni brandizzate. L’aggiornamento prevede anche l’introduzione di una Sense 4.1 (visto il segno + vicino al 4)

 

Via