Disponibile il manuale d’uso per LG Nexus 4

Sul sito di LG è stato messo a disposizione il manuale per LGE960, che ora trova conferme definitive anche per il nome, LG Nexus 4 appunto. Interessanti dettagli emergono dal manuale dello smartphone!

Si parte dalla conferma definitiva al 300% del nome: finalmente nessuno potra negare il vero nome del prossimo Nexus Phone, il quale sarà LG Nexus 4. Secondo dettaglio interessante è la conferma anche per la ricarica wireless, dato che nel manuale si parla proprio di questa features in modo molto chiaro. Altro aspetto davvero importante è la disponibilità della versione a 16GB di memoria interna dello smartphone, almeno per il mercato US.

Chi ha intenzione di scaricare e leggere il manuale d’uso, al momento solo in inglese e spagnolo, può seguire il link riportato qui sotto, il quale rimanda direttamente alla pagina di supporto di LG.

LG – Support Page per Nexus 4

Via

  • Peppino

    Beh delle grosse conferme! Non vedo l’ora di vedere la presentazione del 29, di certo avremo grosse sorprese! 🙂 Di sicuro ne vedremo delle belle!

    Però a questo punto sorge spontanea una domanda: ma quindi il 29 verrà presentato il Nexus 10 o il Nexus 4 ??

    Essendo prodotti da aziende diverse è quasi scontato che non potranno essere presentati in contemporanea! o no?

    • Andrea Odone

      Beh effettivamente è molto difficile una presentazione in contemporanea! E’ molto facile invece che verranno presentati in due eventi diversi…. ma non si sa mai, d’altra parte Samsung e LG sono due aziende Coreane che hanno dei rapporti “buoni” al loro interno… magari…. 🙂

      In ogni caso dovremo aspettare il 29 per dirlo precisamente!!! dai mancano solo 2 giorni… 😉