Batteria maggiorata (3000 mAh) per Galaxy S3 in arrivo

Proprio come per il Galaxy S2, Samsung ha pensato di proporre sul mercato una batteria maggiorata anche per il Galaxy S3 da ben 3000 mAh contro i 2100 mAh della batteria stock.

La batteria è senza dubbio il punto debole su cui molte case produttrici stanno insistendo (vedi Motorola), ma spesso non basta. La potenza dei processori sempre crescente e schermi sempre piu luminosi mettono a dura prova la batteria e non basta una batteria capiente o un sistema operativo ben ottimizzato.

Samsung crede (e spera) di risolvere offrendo ai propri consumatori una batteria piu capiente e ancora piu performante. Molto probabilmente la nuova batteria dovrebbe apportare uno spessore maggiore rispetto a quello abituale.

Secondo SamMobile dovrebbe costare intorno ai 40€. Credete che sia una spesa necessaria o superflua per il vostro Galaxy S3?

Via

  • Riccardo M

    Arrivo tranquillamente a fine giornata con 2100 mAh. Credo che prenderei l’estensione soltanto se volessi farci anche una parte del giorno successivo. In fondo, credo che 900 mAh non facciano la differenza…

  • 900 è praticamente 1/3 in più.
    E’ Tantissimo.

  • Anto

    Probabilmente è una trovata per giustificare il fatto che con jelly Bean il terminale tende a scaricarsi molto più velocemente che con ics

  • fiorentino89

    news su l’uscita?