ASUS Nexus 7 da 32GB in arrivo?

Il primo tablet di Google prodotto da ASUS, il Nexus 7, è stato proposto sul mercato nelle versioni da 8 GB e 16 GB (solo la versione da 16 è commercializzata in Italia) e come tutti i Nexus non hanno assolutamente memoria espandibile. Ma se arrivasse un Nexus da 32 GB?

Ricordiamo inoltre che 2.5 GB sono già occupati dal sistema ergo la memoria del nostro Nexus 7 cala sempre di piu e se intendiamo installare un paio di giochi, metterci su un po’ di musica…bè lo spazio a disposizione inizia a diventare un po’ troppo angusto. Certo ci sono le soluzioni cloud, ma talvolta abbiamo anche la necessità di avere i nostri file offline.

Un curioso screenshot trapelato da Carphone Warehouse mostra un nuovo dispositivo in arrivo che dovrebbe proprio essere un “nuovo” Nexus 7 versione Wi-Fi con uno storage interno di ben 32 GB!

Questa nuova soluzione potrebbe attrarre molti altri utenti a spingersi ad acquistare un dispositivo Nexus vista l’elevata capienza. Ricordiamo inoltre che anche Amazon commercializzerà il proprio Kindle Fire HD anche nella versione da 32 GB in Italia.

Magari la nuova versione sarà lanciata in concomitanza col lancio del nuovo dispositivo Nexus ad Ottobre?

Restate connessi sul nostro blog per ulteriori risvolti della vicenda.

 

Via