Angry Birds Star Wars in arrivo nel Play Store l’8 Novembre

Continua ancora la mitica saga dei protagonisti di Angry Birds della Rovio! Stavolta tocca ad un classico della cinematografia essere protagonista del nuovo sequel che sarà Angry Birds Star Wars!

Sbarcherà su tutte le piattaforme (compreso Android, quindi nel Play Store) l’8 Novembre. Rovio ha annunciato che non ci sono innovazioni nel gameplay ma il nuovo gioco riprenderà le linee tracciate da Angry Birds e Angry Birds Space ma tutto nello stile Star Wars.

Il team di Rovio crede che sia in assoluto il miglior Angry Birds che debutterà sul mercato. Certamente la saga di Star Wars ha entusiasmato (e continua ad entusiasmare) milioni e milioni di persone. Sicuramente non potevano scendere sfondo migliore per un’altra avventura di Angry Birds.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=lyB6G4Cz9fI’]

Peter Vesterbacka, CMO of Rovio ha “rincarato” la dose dichiarando “la forza è assolutamente forte in Angry Birds Space”. Certamente agli appassionati la dichiarazione non suonerà assolutamente nuova.

Ma non è tutto! Il team ha anche annunciato che saranno disponibile anche oggetti nel proprio store aventi come tema proprio l’ultima fatica di Rovio.

Un peluche Angry Birds Luke Skywalker sarà il vostro primo acquisto sullo store di Rovio?

Via