Acer Iconia Tab A110 è arrivato: tablet quad-core Tegra 3, con display da 7″, micro SD e HDMI a soli 229$!

Ve lo avevamo preannunciato, ed ora è finalmente arrivato il momento di dare il benvenuto ad Acer Iconia Tab A110, disponibile a 229$.

Si tratta di uno dei tablet economici più interessanti sul mercato, assieme al Nexus 7 ed al  Kindle Fire HD. Questo nuovo prodotto Acer, può vantare un display con diagonale da 7 pollici e risoluzione di 1024×600 pixel(purtroppo non HD come la concorrenza!).

Oltre a questo, troviamo un processore quad-core Tegra 3, 1 GB di RAM e 8 GB di storage espandibili tramite micro SD!

Inoltre, il tablet monta nativo Android 4.1 Jelly Bean, dispone di un’uscita micro HDMI, un’altra uscita micro USB, una camera frontale per le videochat, ed ha un’autonomia dichiarata di 7 ore e mezzo.

Acer Iconia Tab A110 è disponibile, per il momento, negli Stati Uniti(più precisamente su Amazon.com) al prezzo di 229$, e deve ancora fare capolino nel nostro paese. Probabilmente, lo sbarco in Europa sarà imminente.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, crediamo che il nuovo tablet Acer verrà a costare anche qui 229€, o massimo 249€, per cercare di allinearsi con la “spietata” concorrenza. Potreste considerare questo device un vostro prossimo acquisto?

Via