50 motivi per cui Samsung Galaxy S3 è meglio di iPhone 5!

“50 motivi per cui Samsung Galaxy S3 è meglio di iPhone 5…esatto, 50!”. Si apre così un video davvero interessante di PhoneBuff che propone una lista di aspetti e funzioni che rendono lo smartphone asiatico migliore del melafonino.

Pur quanto sia un ottimo smartphone, sappiamo benissimo che iPhone 5 non ha rivoluzionato granché come tutti si aspettavano. Sappiamo inoltre quanta competizione ci sia tra lo smartphone di casa Apple e Galaxy S3, i due top-gamma del momento. Ecco un video che ci permette di analizzare dove lo smartphone di Samsung è migliore del rivale.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=A48A4J5qpYA’]

Sono davvero molte le funzioni importanti che mancano su iPhone 5: tra tutte spiccano sicuramente l’NFC, un sistema di mappe completo e ottimizzato e la memoria espandibile.

Il protagonista del video inoltre, precisa che non si tratta di stabilire quale dei due terminali sia migliore bensì analizzare in quali aspetti uno sia meglio dell’altro, dato che a breve sarà pubblicato un nuovo video simile a favore di iPhone. Morale della favola: non esiste un reale vincitore, ma solamente uno sorpassa l’altro e viceversa, in base a determinate situazioni.

Saranno così importanti le features mancanti su Galaxy S3 rispetto ad iPhone? Quelle mancanti sul melafonino secondo noi sono abbastanza rilevanti, ma aspettiamo il prossimo video per arrivare alle conclusioni.

Via

  • giuseppe

    la fotocamera dell’iphone non la batte nessuno, dopo aver visto come funziona l’iphone 5 con le foto, tutti gli altri smartphone non sono degni di fare foto

    • Roberto Hawtin

      non scherziamo dai xD fa belle foto ma non esageriamo

    • Marco Squero

      Si vede che non hai provato il Nokia 808… Non puoi dire che non la batte nessuno, se sai impostarla, anche quella di un Galaxy S2 può fare foto migliori…

  • Roberto Hawtin

    Direi che sono arrivati a 50 solo perche hanno un po esagerato secondo me…rispetto il galaxy s3 e lo considero il telefono di punta del momento, ma le motivazioni elencate da sti tipi sono un po “spinte” giusto per arrivare a 50