2K Games rilascia NBA 2K13 per Android

Cari appassionati di basket e di NBA, arriva in questa settimana una piacevole notizia visto l’arrivo sulla piattaforma Android di NBA 2K13 prodotto dalla stessa casa produttrice 2K Games.

Il gioco non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati del genere visto che la linea NBA 2K domina la scena su consolle da un bel pezzo vista l’eccellente fattura e giocabilità che ha costretto gli altri avversari a ritirarsi (NBA Live ndr).

Per installarlo è necessario Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore e senza dubbio un comparto hardware decisamente importante onde evitare lag che potrebbero rendere il gioco ingiocabile.

Il costo del gioco non è dei piu economici visto che per aggiudicarcelo dovremmo spendere 7.50€. Non avremo sicuramente la stessa esperienza presente su consolle come Xbox o Play Station 3, ma senza dubbio è un gioco molto curato graficamente e non solo. Avremo ovviamente la possibilità di giocare con i 30 team dell’NBA o giocare partite storiche con le leggende del basket americano.

Ecco l’indirizzamento al Play Store

 

[app]com.t2ksports.nba2k13android[/app]