Xiaomi Mi-Two: produzione dal 22/09 e release in Ottobre!

Uno degli smartphone cinesi più attesi sul mercato è ormai in arrivo. Xiaomi Mi-Two comincerà ad essere prodotto dal 22 Settembre e la commercializzazione partirà da meta o da fine Ottobre!

Il terminali in questione è davvero rilevante. Dopo che Xiaomi rilasciò il Mi-One, ottenendo un successo enorme nel panorama asiatico, la società cinese sembra non abbia intenzione di fermarsi, proponendo al pubblico uno degli smartphone più attesi per il mercato orientale.

Dotato di un display da 4.3″, una CPU Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, una GPU Adreno 320, 2GB di RAM e Android 4.1 Jelly Bean con UI personalizzata, questo smartphone catturerà sicuramente l’attenzione di moltissimi utenti.

Nulla si sa ancora circa l’eventuale commercializzazione europea, anche se la stessa società annunciò tempo fa la sua intenzione di muoversi verso l’Europa. Sperando di vederlo presto qui da noi in Italia, vi lasciamo ai vostri commenti!

Cosa ne pensate?

Via

  • Se il prezzo dovesse rimanere quello del mercato asiatico, porterebbe ad una rivoluzione nel nostro continente, magari, ma difficilmente il prezzo sarà quello.

  • Nahuel Berardi

    Sulla carta sembra buono,tutto stà nel prezzo,se costerà 600€ venderà poco o niente secondo me…