Un HTC da 5 pollici sfiderà il Galaxy Note 2? ecco le prime presunte immagini!

Già qualche giorno prima della presentazione giravano in rete rumors su questo “phablet” del produttore taiwanese di cui vi abbiamo parlato qui. Oggi PhoneHK ci regala due immagini in tutta la loro splendida bassa qualità, come di tradizione nei leak.

Si parla di una risoluzione del display pari a 1794×1080, apparentemente strana, ma che unita ad alcuni pixel (126) per i tasti virtuali raggiungerebbe la risoluzione 1920×1080 equivalente quindi al fullHD su soli 5″.

Riguardo l’immagine, i colori del device non sembrerebbero familiari agli ultimi device HTC come il One X. Ma pensando all’operatore americano Verizon, il cui colore è proprio il rosso che si vede nelle foto, si può ipotizzare che la versione fotografata sia quella LTE dedicata all’operatore statunitense.

Nessun’altra informazione è ancora trapelata per il device, che quindi ci lascia, in quanto a caratteristiche tecniche, a ricordare i rumors precedenti che parlavano della presenza a bordo di una CPU Snapdragon S4 con GPU Adreno 320.

Che il monopolio incontrastato del Galaxy Note sulla fascia dei 5 pollici stia per essere messo in discussione?

Via