Samsung Galaxy S3: Android 4.1 Jelly Bean confermato per Ottobre!

Nelle ultime settimane sono stati resi disponibili numerosi firmware test di Android 4.1 per lo smartphone top di gamma Samsung. Sebbene si pensasse che l’aggiornamento ufficiale potesse arrivare in questi giorni, ora ci giunge la conferma che arriverà ad Ottobre.

Samsung Galaxy S3 é quasi pronto per essere aggiornato all’ultima versione di Android, ma bisognerà aspettare ancora un mese.

Insieme al rilascio di Jelly Bean, verrà commercializzata anche la versione dello smartphone con connettività 4G LTE, che monterà Android 4.1.1 da subito. Probabilmente, JB arriverà inizialmente sui device no brand, per poi giungere anche alle versioni brandizzate da ciascun operatore.

Samsung si sta dando molto da fare per ottimizzare al meglio Jelly Bean sul suo Galaxy S3, lo abbiamo visto anche con la videorecensione del firmware test XXDLH6. Da allora, sono state rilasciate altre ROM leaked sempre più complete.

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Samsung Italia, per poter assaporare Jelly Bean assieme alla TouchWiz UX su Galaxy S3.

Via