Rumor | Un Google Asus Nexus 7 3G all’orizzonte?

Secondo un rumor che gira sulla rete nelle ultimissime ore, si pensa che una versione 3G dell’acclamato Google Asus Nexus 7 stiamo per arrivare sul mercato. Si parla di sei settimane!

Uno degli aspetti che ha sviato un buon numero di utenti ad acquistare un tablet diverso rispetto a Nexus 7, è stata proprio l’assenza della possibilità di connettere il tablet via 3G. Nonostante ciò, un rumor afferma che Asus si stia preparando per la release di un ipotetico Nexus 7 3G con disponibilità a partire tra sei settimane, ovvero un mese e mezzo.

Il prezzo di questa nuova versione non è stato ancora svelato, ma molto probabilmente costerà almeno 50$ in più della versione solo WiFi.

Riuscirà questo Nexus 7 ad ottenere ancora più successo di quanto ne abbia già ottenuto? Noi speriamo di vedere confermata questa voce, e sappiamo che sicuramente il rilascio di una versione 3G farà contenti sopratutto gli utenti della nostra cara Italia, luogo in cui le reti WiFi libere sono ancora una cosa davvero rara!

Via