Rayman Jungle Run arriva finalmente nel Play Store!

Il suo arrivo era previsto per il 20 Settembre ma è stato rinviato a causa di alcune piccole mancanze ma oggi finalmente Rayman Jungle Run sbarca ufficialmente nel Play Store!

Giovedì scorso era tanta l’attesa ma poi Ubisoft ha comunicato che bisognava pazientare ancora un po’ per correggere alcuni piccoli bug. Oggi finalmente l’attesa è finita e possiamo finalmente godere di questo magnifico gioco pagandolo solo €2.39 nel Google Play Store.

Rayman Jungle Run è basato sull’UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins, vincitore di numerosi riconoscimenti, come “Gioco dell’anno” e “Platform dell’anno”.

Il leggendario eroe dei giochi di piattaforme sta arrivando sul tuo dispositivo portatili preferito!

–  Una grafica splendida.
–  Nuovi mondi da scoprire.
–  Nuovi poteri da sbloccare.
–  Una musica affascinante.
–  Comandi touch molto intuitivi.
–  Sfondi per lo schermo da sbloccare per il proprio dispositivo.

Rayman Jungle Run è un gioco immediato e divertente per tutte le età, ma anche impegnativo per tutti gli appassionati di Rayman di lunga data. Se pensi di essere all’altezza della sfida, prova a sbloccare i livelli della Terra dei Morti Lividi!

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo una dettagliatissima recensione sul nuovo capitolo di Rayman sbarcato nel mondo Android, non perdetevela!

[app]com.pastagames.ro1mobile[/app]