Primo spot ufficiale per il Razr Maxx HD con focus sulla batteria

La scorsa settimana Motorola ha annunciato tre nuovi smartphone e proprio oggi pubblica un video sul proprio canale ufficiale YouTube ponendo l’attenzione sul nuovo Droid Razr Maxx HD.

Il nuovo video promozionale mostra alcuni utenti che utilizzano il nuovo Razz Maxx HD ed infine l’attenzione è focalizzata sul grande punto di forza di questo nuovo smartphone della linea Razr : la batteria.

Long live the battery

Una batteria che si promette estremamente durevole visti i suoi 3300 mAh che dovrebbero assicurarci 32 ore di utilizzo ininterrotto stando a quello che dichiara Motorola (ovviamente la durata varia a seconda dell’uso).

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=tuQouOVOaTg’]

Anche Samsung ed altre case produttrici stanno iniziando ad adottare batterie molto piu potenti e durevoli ma ancora nessuno si avvicina ai livelli promessi da Motorola per il Razr Maxx HD ed il tutto in uno spessore di appena 9.3 mm!

Non sarà di certo paragonabile al Galaxy S3 per le sue caratteristiche visto il processore dual-core ed un solo Gb di RAM, ma è l’unico telefono oltre il Galaxy Note 2 ad avere una batteria che supera i 3000 mAh.

Al momento il telefono è commercializzato ufficialmente solo in America ma fonti dicono che il telefono sarà disponibile anche in Europa con e senza connettività 4G LTE.

Via