Nuovi dispositivi Nexus confermati dall’operatore NTT DoCoMo

La notizia di qualche settimana fa, ovvero che Google avrebbe intenzione di realizzare 3 nuovi smartphone della serie Nexus, tutti realizzati da diverse aziende produttrici, quali SamsungSony ed LG, sta diventando sempre più veritiera grazie a un documento trapelato in queste ultime ore dall’operatore giapponese NTT DoCoMo, il quale conferma dettagliatamente i rumors delle ultime settimane.

Nel documento di NTT DoCoMo si evince che non ci sarebbe in produzione soltanto Il Samsung Galaxi Nexus 2, bensì anche altri 2 dispositivi, ovvero un Sony Xperia Nexus e un LG Optimus Nexus. Secondo i dettagli dell’operatore giapponese inoltre questi dispositivi dovrebbero essere presentati nel primo trimestre del 2013, il che farebbe prevedere un’eventuale presentazione degli stessi per la fine dell’anno in corso.

Secondo i rumors, però, mancherebbero all’appello ancora 2 dispositivi prodotti da due aziende differenti. Uno potrebbe essere il Nexus 7, prodotto dalla Asus che proprio in queste ore si accinge a varcare il confine del nostro mercato, e che, ricordiamo essere stato messo in palio nel nostro contest di fine estate, e l’altro dispositivo, il quale si ipotizza possa essere prodotto dalla Motorola. Sicuramente vi terremo aggiornati. 

Siete pronti, dunque, dopo gli ultimi avvenimenti dell’IFA di Berlino al possibile arrivo della serie Nexus 2?

Via

 

  • Khaino Zeitgeist

    Ma quel MockUp?? Direi meraviglioso!!

    • Francesco Zuppardo

      Parli di quello Apple? cos’ha di meraviglioso? 

      • Khaino Zeitgeist

        Apple!? Che c’entra Apple?? L’asticolo è su un ipotetico Nexus!