Nokia si prende gioco di Android, e se lo mangierà a colazione! (Foto)

 Questa sera Nokia terrà una conferenza stampa negli States, dove probabilmente svelerà i nuovi smartphone Lumia con a bordo Windows Phone 8. In occasione di questo evento, l’azienda si é presa gioco di Android in maniera ironica. Vediamo come!

Poche ore fa, l’azienda Finlandese ha postato su Twitter una foto nella quale é possibile vedere un Nokia Lumia, 800 o 900 non lo sappiamo, con accanto una scodella piena di caramelline gommose a forma di fagiolo, meglio conosciute come Jelly Beans.

In parole povere, Nokia vuole farci capire che in occasione del grande evento che si terrà quest’oggi alle ore 16.00 (ora italiana) si mangerà Android 4.1Jelly Bean in men che non si dica. Sembra che le novità attese siano tante, e che Windows Phone 8 possa dare filo da torcere anche al robottino verde che tutti conosciamo.

Gran parte del merito, va’ anche a Microsoft, che ha concesso in licenza il proprio sistema operativo mobile a Nokia, che a sua volta sta facendo un ottimo lavoro nel settore.

Tuttavia, se l’azienda Finlandese avesse scelto Android al posto di Windows Phone per i propri dispositivi, ora potrebbe trovarsi anche di fronte all’azienda numero uno del settore, Samsung. Questo, però, non lo possiamo sapere con certezza, ma voi cosa ne pensate?

Ha fatto bene Nokia a scegliere WP, oppure avrebbe fatto un percorso migliore scegliendo Android? Diteci la vostra nei commenti qui sotto 🙂

Via