Miglior app della settimana | Magisto – Magico Video Editor: Ciak, azione!

Appassionati e non di video editing, la “Migliore Applicazione Android della Settimana” è Magisto – Magico Video Editor, ovvero il nostro cast video tascabile. Taglia, monta e condividi, il tutto in modo automatico!

Realizzare dei bei videoclip con il proprio smartphone o tablet non è cosa semplicissima. Occorre tempo, precisione e anche un reparto software abbastanza completo. Ad aiutarci in questo compito però, c’è una magnifica applicazione che fa proprio al caso nostro: con Magisto la nostra unica preoccupazione è premere REC e registrare la nostra clip. Montaggio, taglio e effetti saranno lavoro dell’applicazione. Facile, veloce, intuitivo e sopratutto con ottimi risultati!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Rb1awERp92E’]

L’usabilità è davvero eccellente e l’interfaccia utente è più amichevole che mai: realizzare video non è mai stato cosi semplice.

Scaricabile gratuitamente tramite Google Play Store, questa applicazione è un MUST-HAVE per tutti quelli che adorano immortalare i propri momenti più belli usando la camera del proprio terminale. Ecco il box per il download e…buona produzione!

[app]com.magisto[/app]