LG promette una fotocamera da 13 Megapixel per l’Optimus G eccezionale!

Nuovo giorno e nuova news riguardante l’atteso smartphone di punta della casa Coreana LG, l’Optimus G. Stavolta l’attenzione è focalizzata sulla fotocamera che la casa Coreana definisce semplicemente eccezionale.

World’s best image quality.

Non fa giri di parole LG nel presentare la fotocamera Ultra Slim da 13 Megapixel dell’Optimus G, frutto di lunghe ricerche effettuate nei laboratori della casa Coreana.

La nuova fotocamera, come sostiene LG, utilizza ottiche con un sensore d’immagine con i pixel piu piccoli al mondo da 1,1 micron, con un filtro Glass Blue che sarà in grado di fornire immagini piu nitide e con meno “rumore”.

Nel video ufficiale rilasciato da LG sottostante possiamo apprezzare tutti i dettagli tecnici guidati dalla spiegazione di Hyeong-cheol Moon, direttore delle Soluzione Ottiche LG, che illustra come il team è riuscito ad inserire un sensore di così grandi dimensioni all’interno di uno spessore di 8.45 mm. Le attenzioni sono anche focalizzate su alcune features della fotocamera e sullo schermo HD IPS+.

LG Innotek ha sviluppato la miglior fotocamera e sono sicuro che saremo in grado di offrire ai nostri utenti grandissimi benefici con il prossimo Optimus G

Sembra proprio che dobbiamo aspettarci davvero qualcosa di Great dal nuovo Optimus G.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=71Bh_OZZBUA’]

Via

  • LG sono certamente tra i migliori terminali in commercio, quando escono. Sarebbe un Brand valido, non fosse per la scarsa attenzione all’aggiornamento dei vecchi dispositivi, che diventano obsoleti troppo in fretta in questo modo.