LG Optimus Nexus avrà display da 4.7 pollici e Retina Display (Rumor)

LG Optimus Nexus potrebbe essere il prossimo smartphone di LG, prodotto in collaborazione con Google. Oggi emergono ulteriori dettagli di come sarà questo nuovo dispositivo.

Stando a quanto riportato dal blog Spagnolo MovilZona, uno dei nuovi smartphone Nexus, prodotto da LG, avrà un display con diagonale da 4.7 pollici, ed una definizione paragonabile al Retina Display di Iphone.

L’azienda Coreana ha da poco presentato ufficialmente anche il suo nuovo top di gamma, Optimus G, che monta proprio un pannello con quelle dimensioni, ed ha una definizione di 317 ppi.

Considerando che il Retina di Iphone ha 326 ppi di densità, ci viene da pensare che potrebbe essere commercializzata una versione “rivista” dell’Optimus G, sotto il controllo di mamma Google, e quindi con interfaccia Android pura.

Prendete queste informazioni con le dovute pinze, poiché si tratta soltanto di una voce di corridoio, anche se, pensando al comparto hardware del nuovo top di gamma Coreano, un Optimus Nexus con le medesime caratteristiche sarebbe mozzafiato!

E voi come la pensate? Diteci la vostra qui sotto 🙂

Via

  • Michele

    Spero vivamente di no, visto che LG, con una qualche sorta di sortilegio, potrebbe infettare anche Google che comincerebbe a non aggiornare più i suoi terminali e lì p davvero finita.