LG Optimus G : Tre nuovi video svelano le sue caratteristiche

LG si appresta a lanciare sul mercato il suo nuovo smartphone di punta della gamma Optimus, l’Optimus G. La stessa casa coreana ha pubblicato su YouTube tre nuovi video che ci svelano le features dell’Optimus G.

L’attenzione in un video è interamente focalizzata sul nuovo processore che l’Optimus G avrà in dotazione, ossia il Qualcomm Snapdragon S4. Secondo il video, questo nuovo processore dovrebbe garantire prestazioni del 40% superiore e la durata della batteria triplicata  rispetto ai quad-core attuali!

Un altro video presenta il nuovissimo schermo G2 Touch Hybrid che si presenta il 30% piu sottile rispetto agli altri display ed offre una sensazione unica di “avere le immagini proprio sotto le dita”.

Ritornando alla batteria dell’LG Optimus G sarà una batteria innovativa a polimeri di litio studiata e prodotta proprio nei laboratori LG.

Ancora incertezze sulla data e sul prezzo di lancio, in America arriverà il 16 Novembre tramite Verizon. Restate connessi sul nostro blog per ulteriori risvolti e intanto godetevi questi tre video.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=sNZ4DTe_rsU’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Npe4MoUeDaw’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=O7Q8E5dzyxg’]

Via

  • Khaino Zeitgeist

    Quindi, facendo due più due, già il processore dovrebbe garantire, da se il triplo della durata della batteria; quindi, paragonandolo ad una batteria “standard” di uno smartphone che di media dura un giorno, ad ultilizzo medio/intenso, questa, allo stesso utilizzo dovrebbe durare 3 giorni (solo grazie al processore). Poi, la batteria dovrebbe garantire almeno mezza giornata in più (di per se)… Siamo a 3gg e mezzo di utilizzo medio/intenso? Uhm… Manco un Razr Maxx arriva a tanto (e non è detto che la batteria di questo LG sia da 3300MAh)… Staremo a vedere.

    • Emanuele Bellotta

      In effetti c’è un bel po’ di scetticismo, ma anche tanta attesa per l’arrivo dell’Optimus G. Ci fideremo di LG?

      • Khaino Zeitgeist

        Fare batterie migliorate non è impossibile (vedi Razr Maxx), fare CPU che infieriscano meno sulle batterie neanche (alle volte, basta un software ben sviluppato; vedi Custom ROM e la stessa LG con il 4X). Una cosa è certa, LG non sarà al top (ancora) ma non è solita vendere fuffa. Quando dice delle cose, di solito sono quelle (forse è per questo che non si sbilancia). Scettico lo sono, ma confido in una grande azienda come LG. 

        Son pur sempre coreani, e qusti coreani sanno il fatto loro, dannazione!

  • Pingback: LG e Qualcomm pronti a svelare l'Optimus G il 19 Settembre()