Jetpack Joyride approda finalmente anche nel Play Store

Jetpack Joyride è sicuramente uno dei giochi piu affermati sulla piattaforma mobile ed è da poco sbarcato anche sulla piattaforma Android ma era disponibile soltanto nell’Amazon App-Shop. Da oggi invece potremo scaricarlo gratuitamente anche sul Play Store!

L’Amazon App-Shop necessita di un’installazione da terze parti (non è presente nel Play Store) e di un account Amazon per poter scaricare le applicazioni presenti all’interno del Market di Amazon. Jetpack Joyride è stata un’esclusiva dell’Amazon App-Shop ma da oggi non lo è piu.

Il gioco prodotto da Halfbrick Studios (la stessa software house produttrice di Fruit Ninja) è basato su un’idea piuttosto banale ed è in 2D ma grazie al suo avvincente gameplay riesce ad attirare l’attenzione del giocatore. Ci ritroveremo a guidare Barry col suo Jetpack ad evitare missili, barriere elettriche ed altri ostacoli che cercheranno di intralciare il nostro cammino.

Non mancano le funzionalità aggiuntive acquistabili coi crediti accumulati col gioco all’interno della sezione “Lo spaccio” dove potremmo potenziare i veicoli a disposizione o personalizzare Barry cambiandogli look.

Cosa aspettate a catapultarvi in questa divertentissima esperienza di gioco?

[app]com.halfbrick.jetpackjoyride[/app]