Jelly Bean in arrivo per Acer Iconia Tab A700!

Finalmente anche Acer inizia ad aggiornare i propri dispositivi ad Android 4.1 Jelly Bean dopo che Asus ha iniziato da un po’ il rollout per alcuni tablet Transformers.

Così oggi è partito ufficialmente il rollout nel mondo dell’Iconia Tab A700, il potente tablet quad-core Tegra 3 di Acer che è anche il primo ad essere aggiornato all’ultima release del sistema operativo mobile di Google sperando ovviamente sia seguito da altri tablet Acer.

Sull’ormai nota community Android XDA giungono conferme circa il lancio contemporaneo di Jelly Bean in tutti i paesi come testimoniano aggiornamenti effettuati in Germania, Stati Uniti e Francia.

L’update non fa altro che migliorare le già eccellenti prestazioni dell’Iconia Tab A700 che vanta un processore quad-core Tegra 3 ed è stato il primo tablet HD proposto sul mercato con l’eccellente risoluzione di 1920×1200 pixel!

Jelly Bean e il suo Project Butter implementeranno (e non poco) le attuali prestazioni già buone con ICS (Android 4.0 Ice Cream Sandwich ndr) rendendo il tablet piu fluido, rapido e reattivo ed aggiungendo anche Google Now ai servizi a disposizione dell’utente.

Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Acer ma il rollout è partito. Ancora non abbiamo prove di update in Italia (controllate in Impostazioni> Informazioni sul tablet> Verifica la presenza di aggiornamenti), ma se siete in possesso di un Iconia Tab A700 rendeteci partecipi della vostra esperienza commentando l’articolo.

Via