Jelly Bean in arrivo a Novembre per Samsung Galaxy S2?

Dopo gli ultimi aggiornamenti che vogliono l’aggiornamento di Android 4.1 Jelly Bean ad Ottobre per il Galaxy S3, arrivano le prime indiscrezioni circa la data di rilascio per il Samsung Galaxy S2.

Le caratteristiche hardware del Galaxy S2 consentono assolutamente l’upgrade all’ultima release di Google Android Jelly Bean e a quanto pare la probabile data del rollout non è così lontana. Dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) partire da Novembre l’upgrade a Jelly Bean. Lo apprendiamo da Samsung Svezia che ha aggiornato la propria timeline su Facebook come possiamo notare qui.

Solo due mesi quindi potrebbero separare gli utenti in possesso di un Galaxy S2 al tanto agognato aggiornamento ad Android Jelly Bean. La data è tuttora orientativa e non troviamo altre conferme ufficiali ergo potrebbe anche subire un ulteriore slittamento (che non ci auguriamo ovviamente).

In attesa di notizie ufficiali, i tempi sono comunque ristretti e ci auguriamo che in questo periodo siano pubblicate anche le prime ROM Jelly Bean leaked in modo tale da provare l’esperienza Jelly Bean anche sul nostro Galaxy S2

Via