Il nuovo phablet HTC avrà Cpu Snapdragon S4 Pro e display con 480 ppi!

I phablet sono un ottimo compromesso fra smartphone e tablet, e stanno cominciando ad essere sempre più apprezzati dagli utenti Android. Oggi parliamo ancora una volta del nuovo HTC con display da 5 pollici, abbiamo scoperto molte nuove ed interessanti caratteristiche!

HTC sta passando un periodo difficile, ma c’é questo suo nuovo dispositivo che potrebbe aiutarla a tornare nelle posizioni più alte della classifica fra i migliori produttori.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo phablet HTC dovrebbe chiamarsi DIx, che potrebbe essere l’acronimo di Droid Incredible X. Il display sarà da 5 pollici full HD a 1080p con 480 ppi di densità. La risoluzione, però, dovrebbe essere un po’ diversa da quella di Oppo Find 5 (1920×1080 pixel per 441 ppi), ma non sappiamo di preciso quale sarà.

Il processore sarà uno Snapdragon S4 Pro che offrirà sicuramente ottime prestazioni, e sarà accompagnato da ben 1.5 Gb di RAM e da 16 Gb di storage interna, non espandibili tramite micro SD.

Da notare anche la presenza di un secondo LED di notifica, che sarà posizionato nella backcover vicino alla fotocamera. Inoltre, troveremo la Scribe Pen, la penna capacitiva che caratterizzava il tablet Flyer.

Questo nuovo phablet sembra essere un dispositivo davvero molto interessante, e potrebbe essere presentato dal produttore alla conferenza stampa a New York il 19 Settembre.

Pensate che sarà un degno avversario per il Galaxy Note 2? Comunicatecelo nei commenti.

Via