HTC Flyer 2 avrà CPU Snapdragon S4, Android 4.1 Jelly Bean e display HD

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni riguardanti HTC Flyer 2, la seconda generazione del tablet Android prodotto dall’azienda Taiwanese che, a quanto pare, offrirà prestazioni davvero molto interessanti.

Stando alle informazioni ricevute da una fonte anonima, il nuovo HTC Flyer vanterà un display da 7 pollici in HD (1280×768 pixel), ed avrà la stessa scocca in alluminio anodizzato che troviamo anche su One S.

Il processore sarà lo Snapdragon S4 dual-core, probabilmente accompagnato da 1 Gb di RAM e diversi tagli di memoria ROM, a seconda della versione. A bordo troveremo, ovviamente, Android 4.1 Jelly Bean, e saranno presenti due fotocamere: una posteriore da 3 Megapixel, ed una anteriore da 1 Megapixel. Da notare anche lo spessore di soli 7.1 millimetri.

HTC Flyer 2 competerà direttamente con Nexus 7, Kindle Fire 2 e iPad Mini. Speriamo, dunque, che il prezzo di lancio sia contenuto, e che non superi i 300/350€. Considerando che HTC ha fissato una conferenza stampa il 19 Settembre, cosa ci dobbiamo aspettare? Lo vedremo già fra due settimane?

Continuate a seguirci per sapere cosa ci riserva l’evento HTC.

N.B: La foto qui sopra mostra un concept tablet che potrebbe rappresentare quello che sarà il nuovo tablet, ma NON É il design definitivo del nuovo HTC Flyer.

Via