Galaxy Note 2: nuovi video mostrano le sue incredibili funzionalità!

Il Galaxy Note 2 è uno dei prodotti mobile più attesi del momento, sia da voi che volete acquistarlo, sia da noi che abbiamo la volontà di provarlo per poi mostrarvi le sue caratteristiche nel modo più approfondito possibile.

Ma esistono due nuovi video che mostrano comunque il modo sufficientemente approfondito alcune delle caratteristiche migliori di questo device.

I video inoltre mostrerebbero alcuni aspetti esclusivi di questo prodotto e riguardanti il multitasking avanzato, dovuto alla ram da ben 2 GB e il sistema multi-window, che consentirà di poter sfruttare più applicazioni in contemporanea sul display, potendo anche gestire le loro dimensioni sullo schermo!

Dunque stiamo parlando sicuramente di funzionalità veramente molto interessanti e che non possono che far salire la voglia di provare questo terminale!

Eccovi i video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=R8bKvj1ZlsE&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=6RjPZIndKzU&feature=youtu.be’]

Ricordiamo i nostri lettori che tramite il nostro blog avrete la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 2 con garanzia italiana al prezzo più basso del web eccovi la nostra guida: Le migliori offerte per ordinare il Galaxy Note 2 al miglior prezzo!

  • Andrea Odone

    ciao Andrea, 

    Beh si le tue domande sono più che lecite! 

    Per quanto riguarda la batteria bisogna provarla, nel senso che cmq il passaggio da 2500 mAh a 3100 mAh di questo Galaxy Note 2 è sicuramente un grande passaggio, ma bisogna vedere quanto effettivamente sarà importante per l’utilizzo giornaliero ! (l’unico modo è testarla 🙂 )

    Per quanto riguarda il multi-window sicuramente su smartphone da meno di 4 pollici sarebbe inutile e inutilizzabile, ma qui stiamo parlando di un prodotto da ben 5.5 pollici e che somiglia sempre di più ad un Tablet! Quindi il mio parere è che sarà molto utile! 🙂

    • Andrea Odone

      sono certo che invece è molto utile, almeno per il mio tipo di utilizzo! 😀 

  • Giulio

    Ma si sa se la funzione multi windows ci sarà anche sui “nostri” note 2 europei ? magari tramite aggiornamento ?