Drop Test: Iphone 5 vs Samsung Galaxy S3. Chi la spunta? (Video)

Iphone 5 é entrato oggi in commercio in diversi paesi. In occasione dell’uscita del nuovo melafonino, é stato girato anche il primo test di resistenza, che lo confronta con il rivale per antonomasia, Galaxy S3. Vediamo com’é andata.

La sfida si divide in tre parti, che riassumono quelle che possono essere le cadute più “comuni” dei nostri smartphone nella vita di tutti i giorni:

  • Caduta dalla tasca
  • Caduta da media altezza
  • Caduta all’altezza dell’orecchio

Il video del drop test potete trovarlo qui di seguito. Noi di Android.caotic.it non vogliamo svelarvi nulla di come andrà a finire la sfida del nuovo Iphone contro il Samsung Galaxy S3.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=6M5q5TRuAsY&feature=youtu.be&a’]

Allora avete visto il video? Qual é la vostra opinione a riguardo?

Sembra che questa volta Apple sia stata più attenta a costruire il suo nuovo Iphone 5. Staremo a vedere come proseguirà lo scontro Apple Vs Samsung.

Da che parte vi schierate? Comunicatecelo nei commenti qui sotto 🙂

Via

  • Andrea Odone

    Questa volta il Galaxy S3 ne esce sconfitto! E mica di poco! 😐

  • Questo test non è affatto veritiero!!!!!! I movimenti non possono essere precisamente uguali con questo metodo di rilascio e poi il pavimento non è uniforme!!!! c’è differenza tra la superfice del sampietrino e lo spigolo sporgente…

  • asdfd

    1 quello che faceva il video sembra uno stupido ..-..
    2 non fa gli stessi movimenti con i 2 terminali e poi del video sono tagliate
    3 a mio parere era normale che vincesse l iphone xche samsung ha fatto il galaxy s3 con i materiali più schifosi del mondo

  • DeePo

    Il problema dell’ S3 è la superficie dello schermo molto ampia, ai limiti del GG2 considerato lo spessore, e il bordo quasi inesistente, non c’è abbastanza plastica per assorbire il colpo, il SGS 2 si comporta meglio.
    Impressionante l’iPhone 5, in questo caso sono riusciti ad inserire quasi completamente il vetro nella banda metallica, sul 4 invece era probabile in caso di caduta che impattasse per primo, devono aver lavorato anche sull’assemblaggio per creare punti di assorbimento, un bel lavoro davvero!

  • Francesco Zuppardo

    Ragazzi diamo a Cesare quel che è di Cesare! sconfitta S3. Ma cmq domani lo prendo lo stesso!